Comune di Spino d'Adda


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Spino d'Adda

Piazza XXV aprile, 1

Tel.: 0373/988100
Fax: 0373/980634

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Nome ente:
Comune di Spino d'Adda
Codice univoco ufficio
UFROQW
Nome ufficio:
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Contenuto

Regolamenti

Anagrafe

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Regolamento per la celebrazione dei matrimoni civili

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Biblioteca

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Regolamento della Biblioteca pubblica comunale

Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 17 del 19.6.2014

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Regolamento servizio Internet

Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 69 del 29.11.2011

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Cimiteriale

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Regolamento comunale del servizio cimiteriale

Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 61 del 19.10.1994 + modifica articolo 75 e allegati C e D deliberazione di Consiglio comunale n. 22 del 21.2.2005

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Ecologia e Diritti degli animali

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Regolamento comunale per il benessere degli animali per una migliore convivenza con la collettività umana

Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 13 del 9.4.2013

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Regolamento di gestione della piazzola ecologica comunale

Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 23 del 21.02.2005

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Polizia locale

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Regolamento di Polizia urbana

Approvato con Deliberazione di Consiglio comunale n. 23 del 23/3/2000.

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Regolamento del servizio di Polizia Locale

Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 24 del 21.2.2005

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Regolamento comunale per la disciplina della videosorveglianza

Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 4 del 14.1.2005

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Regolamento per l'esecuzione dei livellamenti agricoli finalizzati al miglioramento fondiario

Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 35 del 30.5.2012

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Scuola e istruzione

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Regolamento per il funzionamento dell'asilo mido comunale

Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 47 del 18.12.2014

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Regolamento per il trasporto scolastico

Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 11 del 09.04.2013

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Segreteria

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Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale

Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 49 del 18.12.2014

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Regolamento sull'ordinamento uffici e servizi

Approvato con deliberazione di Giunta comunale n. 29 del 17.03.2015.

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Regolamento disciplinante il sistema dei controlli interni

Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 4 del 20.2.2013

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Regolamento per l'affidamento di incarichi individuali di collaborazione autonoma

Approvato con deliberazione di Giunta comunale n.  99 del 26.5.2010

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Disciplina procedure incarichi

Approvata con deliberazione di Giunta comunale n. 86 del 22.4.2008

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Regolamento per la concessione in uso di sale, degli spazi scolastici, del Centro Civico Culturale e del Centro Sportivo di proprietà comunale

Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 70 del 29.11.2011

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Regolamento acquisizione forniture beni e servizi e esecuzione lavori in economia

Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 68 del 29.11.2011

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Regolamento alienazione beni immobili

Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 67 del 29.11.2011

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Regolamento per la concessione delle cittadinanze onorarie, delle benemerenze civiche e del riconoscimento "Spinese dell'anno"

Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n° 34 del 30.5.2012

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Servizi sociali

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Regolamento per l'assistenza domiciliare (SAD)

Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n° 36 del 30/5/2012

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Regolamento distrettuale Sad

Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 49 del 13.9.2011

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Regolamento servizio trasporto disabili o in situazione di disagio

Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 71 del 29.11.2011

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Regolamento per l'assegnazione e la gestione di alloggi da destinare ad emergenza abitativa

Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 19 del 23.4.2013

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Regolamento comitato anziani

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Regolamento per la gestione del Centro Sociale Comunale

Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 48 del 18/12/2014.

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Regolamento orti comunali

Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 8 del 2.3.2012

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SUAP - Sportello Unico Attività Produttive

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Regolamento SUAP

Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 14 del 23.3.2012

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Tributi

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Regolamento per la disciplina dell'Imposta Municipale Propria

Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 37 del 30.5.2012

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Regolamento per l'applicazione dell'Imposta Unica Comunale 'IUC'

Aapprovato con deliberazione di Consiglio comunale n. 24 del 7.8.2014

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Regolamento per l'applicazione del tributo comunale sui rifiuti e sui servizi "Tares"

Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 23 del 28.6.2013

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Regolamento per l'istituzione dell'addizionale comunale IRPEF

Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 30 del 7.8.2014

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Ufficio tecnico

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Regolamento Edilizio Comunale

Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 25 del 30.4.2011

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Allegato C Energetico al Regolamento Edilizio Comunale

Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 42 del 18.7.2012

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Allegato 4 al Regolamento Edilizio Comunale

Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 17 del 23.4.2013

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Regolamento per le assegnazioni delle aree per insediamenti produttivi

Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 21 del 21.2.2005

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Regolamento comunale dei volontari di Protezione Civile

Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 34 del 23.7.2009

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Regolamento interno Gruppo Comunale dei volontari di Protezione Civile

Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 37 del 29.11.2010

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