Comune di Spino d'Adda


Menù

Cerca nel sito

Cerca
Sommario pagina

Modulo per l'iscrizione nella newsletter

Newsletter
Sommario pagina

Recapiti comunali

Linea diretta
Ingresso del Comune

Comune di
Spino d'Adda

Piazza XXV aprile, 1

Tel.: 0373/988100
Fax: 0373/980634

Fatturazione elettronica

Nome ente:
Comune di Spino d'Adda
Codice univoco ufficio
UFROQW
Nome ufficio:
Uff_eFatturaPA

Dove trovo l'Iban per effettuare un bonifico al comune?

Sommario pagina

Link celeri

Sommario pagina

Menù briciole di pane

Mi trovo qui: Home > Comune > Notiziario > Bando annuale per l'assegnazione di appartamenti presso il Centro sociale comunale

Contenuto

Bando annuale per l'assegnazione di appartamenti presso il Centro sociale comunale

Condividi:

È indetto un concorso pubblico per la formazione della graduatoria Gli appartamenti che si renderanno disponibili saranno assegnati in locazione in base alla tipologia  come previsto dal vigente regolamento.

I termini per la presebtazione delle domande sono aperti dal 1° febbraio al 29 aprile 2017. Le domande dovranno pervenire all'Ufficio protocollo entro le ore 12.00 del suddetto termine.

Requisiti per la partecipazione al bando

  1. Residenza nel Comune di Spino d'Adda da almeno otto anni;
  2. Età minima 65 anni da compiersi entro l'anno. Nel caso di nucleo familiare, almeno uno dei componenti dovrà superare i 65 anni di età.
  3. Il nucleo familiare del pensionato/a non potrà essere formato da più di quattro componenti, secondo le risultanze dei registri dello stato civile di questo Comune; costoro devono essere conviventi con il medesimo/a da oltre due anni.
  4. Attestazione ISEE del nucleo familiare intenzionato al trasferimento presso il Centro Sociale non superiore a € 8.200,00 redatto dal CAF dopo il 15.01.2017 (redditi 2015).
  5. Non titolarità del diritto di proprietà o di usufrutto di abitazione o di parte di casa nel Comune di Spino d'Adda ejo in qualsiasi caso altra località del territorio nazionale.
  6. Non risultare assegnatari in proprietà o in godimento o con patto di futura vendita di un alloggio costruito a tale carico o con concorso o con il contributo o con il finanziamento agevolato, in qualunque forma concessi, dallo Stato o da altro Ente pubblico.
  7. I figli dei richiedenti non devono possedere un alloggio o parte di esso oltre quello ove risiedono.
  8. Nei casi in cui un partecipante presenti un certificato di invalidità totale, deve rivolgersi obbligatoriamente ad una struttura pubblica specializzata in geriatria, che accerti la sussistenza o meno del requisito dell'autosufficienza. Sono esclusi i titolari di accompagnamento. Tale documentazione è a carico del richiedente.

I requisiti devono essere posseduti alla data di pubblicazione del presente bando. Per il ritiro dci moduli di domanda e per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio Servizi Sociali del Comune negli orari di apertura al pubblico.

Allegati

Pubblicata il 23/01/2017 da admin
Questa notizia è stata letta 480 volte

Alcuni link celeri

Cerca nel sito

Cerca
Sommario pagina

Modulo per l'iscrizione nella newsletter

Newsletter
Sommario pagina

Recapiti comunali

Linea diretta
Ingresso del Comune

Comune di
Spino d'Adda

Piazza XXV aprile, 1

Tel.: 0373/988111
Fax: 0373/980634

Sommario pagina