Mi trovo qui: Home > Comune > Notiziario > Autoguidovie: campagna abbonamenti annuali studenti 2017/2018

Autoguidovie: campagna abbonamenti annuali studenti 2017/2018

Studenti

Gli Annuali Studenti per l’anno scolastico 2017-2018 sono in vendita dal 9/08/2017 presso gli Infopoint di Crema e San Donato M3.

• L'abbonamento annuale studenti permette di risparmiare oltre il 25% rispetto al mensile e oltre il 30% rispetto al settimanale, inoltre in caso di smarrimento viene ristampato.
  • Validità dal 1/09/2017 al 31/08/2018, per un numero illimitato di viaggi sulla tratta riportata sulla tessera di riconoscimento che lo accompagna, che è obbligatoria.
  • Per l’acquisto è necessario essere in possesso di:
    • Tessera di riconoscimento (o tagliando provvisorio) disponibile nei punti vendita/Infopoint, o direttamente on-line su www.cremona.autoguidovie.it, sezione Biglietti > Tessera di Riconoscimento. Si ricorda che la Tessera ha validità 3 anni.
    • Modulo richiesta Annuale Studenti compilato fronte/retro, scaricabile dal sito www.cremona.autoguidovie.it sezione “BIGLIETTI e Tariffe a Zona della Provincia di Cremona”.
  • Il pagamento può essere effettuato in:
    • unica soluzione (contanti/bancomat/carta/assegno) presentando Tessera di Riconoscimento o tagliando provvisorio, e Modulo Abbonamento Annuale Studenti.
    • 2 rate (bonifico solo per seconda rata). Prima di recarsi all’Infopoint, occorre:
      1. Verificare l’importo e la scadenza della rata sul nostro sito nella sezione “BIGLIETTI Tariffe a Zona della Provincia di Cremona”.
      2. Sottoscrivere presso la propria banca un Ordine di Bonifico solo per la 2a rata (in caso non sia possibile disporre la scadenza indicata, il bonifico dovrà essere anticipato alla prima data utile). Dati beneficiario:
        • Coordinate IBAN: IT 60 P 031110 1645 000000055942.
        • Denominazione: AUTOGUIDOVIE SPA.
        • Indirizzo: Via M.F. QUINTILIANO, 18 - 20138 Milano.
      3. Recarsi all’Infopoint presentando:
        1. Tessera di Riconoscimento o tagliando provvisorio.
        2. Modulo Abbonamento Annuale Studenti.
        3. Ordine di Bonifico in originale con Timbro Banca e Firma.
        4. Copia della Carta d’Identità dell’intestatario del Conto Corrente.
      4. Contestualmente dovrà essere saldata larata in contanti / bancomat / carta / assegno (NO BONIFICO) e verrà consegnato l’abbonamento.

Pubblicata il: 10/08/2017. da Admin