Mi trovo qui: Home > Comune > Notiziario > Autoguidovie: avvio del nuovo servizio scolastico

Autoguidovie: avvio del nuovo servizio scolastico

Autoguidovie informa che martedì 12 settembre 2017 inizierà il nuovo servizio scolastico e partirà con le modifiche qui elencate.

Linee scolastiche

• Per Istituti di Crema:
    • K502: La linea non effettuerà più il transito da Offanengo, servito dalla linea k501.
    • K507: è stata inserita una corsa aggiuntiva verso Crema al mattino. In questa linea sono confluiti i collegamenti scolastici dai comuni di Monte Cremasco, Vaiano Cremasco e Bagnolo Cremasco per e da Crema (precedentemente inseriti nella K520).
    • K520: i collegamenti scolastici dai comuni di Monte Cremasco, Vaiano Cremasco e Bagnolo Cremasco per e da Crema sono confluiti nella k507. I collegamenti dai comuni della provincia di Milano sono stati potenziati nel numero di posti tramite utilizzo di mezzi più capienti.
  • Per Istituti di Treviglio e Caravaggio:
    • K505 > gli orari delle corse scolastiche sono stati modulati con le uscite degli istituti, garantendo il servizio anche per le uscite delle 14.00.
    • K510 > sarà questa linea a garantire i collegamenti scolastici a Calvenzano. Non transiterà più da Casirate e Arzago, già servite da altre società di trasporto.

Linee pendolari

• K508: la linea è stata incorporata nella K524; la corsa delle 6.30 da Chieve è stata unificata nel percorso con la corsa delle ore 6:35 da Bagnolo Cremasco per Milano.
  • K520: le corse non destinate a clientela scolastica (ad esempio le corse delle 4.50 e 5.10 da Crema per Milano) sono state inserite nelle linee K523 e K525.
  • K511-K512: Una coppia di corse al mattino è stata prolungata a Pieranica-Quintano-Trescore Cremasco.
  • K525: La corsa delle ore 17:50 da Milano - locale per Crema è sospesa; mentre viene prolungata fino a Crema la corsa delle 18.00 da S.Donato M3 – Cremosano.

Pubblicata il 30/08/2017 da admin