Mi trovo qui: Home > Comune > Notiziario > SpiDo #1 - la scuola in cammino: in collaborazione con le AVIS di Spino e Dovera

SpiDo #1 - la scuola in cammino: in collaborazione con le Avis di Spino e Dovera

L'Istituto comprensivo "Luigi Chiesa" preannuncia l'organizzazione della prima edizione della camminata "SpiDo #1 – la scuola in cammino", promossa con la collaborazione con tutti i Comitati Genitori dei vari plessi e con il sostegno delle AVIS di Spino d’Adda e di Dovera.

L'iniziativa è rivolta a tutti gli alunni ed alunne delle scuole dell’infanzia, della primaria e della secondaria di primo grado, ai loro genitori, fratelli, nonni o zii e a tutti gli insegnanti e personale di tutte le scuole.

La “SpiDo #1 – la scuola in cammino” si pone l’obiettivo di rafforzare l’identità comune di tutto il Comprensivo “Luigi Chiesa” e di fare un’esperienza di benessere.

Nei prossimi giorni la dirigenza dell'Istituto comunicherà i dettagli organizzativi dell'evento.

Pubblicata il 14/09/2017 da admin