Mi trovo qui: Home > Comune > Notiziario > Prossimi appuntamenti del Dicembre Spinese.

Prossimi appuntamenti del Dicembre Spinese.

Il mese di dicembre è sempre ricco di appuntamenti piacevoli e interessanti. Amministrazione, Associazioni, Parrocchia ognuno si fa promotore di iniziative che possano essere di interesse per gli Spinesi e non.

Si inizia con i "Mercatini dell'Immacolata" 8/12 , con il centro trasformato per un giorno in isola pedonale con bancarelle di hobbisti, commercianti ed espositori di vario genere,. Seguirà il consueto " Pranzo dei nonni" 10/12 offerto a tutti gli anziani residenti dai 70 anni in su. Il 12/12 alla sera sarà la volta della Pro Loco  con "Arriva S. Lucia" per le vie del paese. Ci sarà poi il "Concerto di Natale" 22/12 nella chiesa Parrocchiale .Infine, al termine della messa della notte 24/12,i ragazzi dell'oratorio insceneranno la "rappresentazione della Natività" nella capanna che verrà posta nella piazza municipale, cui seguirà un brindisi augurale (o del the caldo)offerto dall'amministrazione Comunale sempre in piazza.

Amm Comunale
Ass. alla Cultura e tempo libero

Pubblicata il 30/11/2017 da admin