Mi trovo qui: Home > Comune > Notiziario > Indicazioni integrative per il nuovo servizio di refezione scolastica per le Scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado

A partire dal mese di gennaio la ditta Sodexo Italia S.p.A. si è aggiudicata, per il quinquennio 2018-2022, il servizio di refezione
scolastica con gara a evidenza pubblica nel rispetto del vigente Codice degli Appalti pubblici.

L’Amministrazione Comunale ha investito, in questi ultimi anni, energie e risorse per garantire un servizio di refezione scolastica in grado di andare incontro alle esigenze dell’utenza, ma, nello stesso tempo, economicamente accessibile alle famiglie in tempi non sicuramente facili. Anche per questa ragione le tariffe dei pasti attualmente in vigore sono a livelli inferiori rispetto a quelli di realtà a noi vicine.

Uno sforzo notevole viene sostenuto anche nel controllo della qualità dei cibi e del servizio grazie alla collaborazione degli operatori (cuochi ed inservienti) che, con dedizione, si prodigano quotidianamente per rendere un servizio di qualità eccellente, di
tutto il personale della scuola (Dirigente, corpo docente e personale ATA) e del personale esterno (biologa).

L'opuscolo qui allegato è rivolto ai genitori che potranno così avere le informazioni necessarie sulle novità apportate nel funzionamento e nella gestione del servizio di refezione scolastica. Mangiare a scuola è un’occasione per sviluppare l’autonomia, la condivisione di regole nel rispetto degli altri, la conoscenza e lo sviluppo della consapevolezza del “nutrirsi sano”.

Pubblicata il 23/01/2018 da admin