Mi trovo qui: Home > Comune > Notiziario > Eelezioni per la nomina di tre rappresentanti dei cittadini in seno alla commissione di gestione della biblioteca

Si informa che, secondo quanto previsto dall’art. 5.1 dello Statuto della Biblioteca Pubblica Comunale sono indette le elezioni per la nomina di n° 3 rappresentanti dei cittadini in seno alla commissione di gestione della biblioteca.

I cittadini che intendessero candidarsi dovranno darne segnalazione entro il giorno 28 febbraio 2018 presso la sede della biblioteca.

Le elezioni avranno luogo il giorno 6 marzo 2018 alle ore 15.00

Si precisa inoltre che la Commissione ha ruolo propositivo e consultivo in ordine alla redazione del programma annuale della Biblioteca, formulato all’Amministrazione, relativo alle attività culturali che si intenderanno promuovere siano esse nell’ambito della lettura, del teatro, della pittura e di altre forme.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste direttamente presso la biblioteca negli orari di apertura.

Pubblicata il 01/02/2018 da admin