Mi trovo qui: Home > Comune > Notiziario > Pandino: serate informative per conoscere il sempre più preoccupante fenomeno della dipendenza da gioco d'azzardo

Nell'ambito del progetto "A volte capita che...il gioco prenda una brutta piega" co-finanziato da Regione Lombardia e promosso dal Comune di Pandino, in qualità di Ente Capofila per conto dell'ambitó distrettuale Cremasco e realizzato in collaborazione a numerosi partner pubblici e privati, l'amministrazione comunale di Pandino invita chiunque fosse interessato ai primi due momenti informativi e di sensibilizzazione sul tema del gioco d'azzardo, quale azioni di prevenzione di una problematica presente sui nostri territori e di rilevante incidenza e per la quale è compito delle Amministrazione metterne in evidenza snodi/contraddizioni e rischi.

1. Prima serata: "Il gioco d'azzardo: copriamo le carte". Venerdì 9 marzo alle ore 21,00 presso la Sala Civica. La serata sarà condotta dal dott G. Cerizza Responsabile dell 'U. O. di Riabilitazione delle Dipendenze ASST di Crema con la partecipazione di alcuni testimoni
  2. Seconda serata, presentazione del libro "Lose for life - Come salvare il paese dall'overdose da gioco d'azzardo". Mercoledì 14 marzo alle ore 21,00 presso la Sala Civica. La serara sarà condotta da uno degli autori, Giulia Migneco.

Pubblicata il 22/02/2018 da admin