Mi trovo qui: Home > Comune > Notiziario > LILT Cremona: borsa di studio 2018 dedicata al dott. Vanni Adami

LILT Cremona: borsa di studio 2018 dedicata al dott. Vanni Adami

La LILT - Lega Italia per la lotta contro i tumori - Sezione di Cremona bandisce prendendo atto della volontà della Famiglia del Dott. Vanni Adami che provvederà al finanziamento annuale dell’iniziativa, un concorso a titoli, per l’assegnazione di n° 1 borsa di studio di € 1000,00 (mille euro), da assegnarsi a uno studente universitario residente da almeno 10 anni nei Comuni della Provincia di Cremona, frequentante nell'anno accademico in corso il 4°, 5° o il 6° anno di una Facoltà di Medicina e Chirurgia italiana e che abbia sostenuto, con un punteggio medio non inferiore a 26/30, almeno i ¾ dei CFU degli esami previsti dal piano di studi degli anni precedenti.

Gli aspiranti a detta borsa sono tenuti a presentare domanda in carta libera alla LILT dal 2 marzo 2018 al 30 aprile 2018 dopo aver preso visione del bando completo di tutti i requisiti, disponibile presso la segreteria della LILT e inviato a tutti i Comuni della Provincia di Cremona.

Pubblicata il 05/03/2018 da admin