Mi trovo qui: Home > Comune > Notiziario > Invito a sponsorizzare il nuovo strumento di informazione comunale

Invito a sponsorizzare il nuovo strumento di informazione comunale

Nei prossimi mesi prenderà avvio un nuovo mezzo di informazione rivolto ai cittadini spinesi, edito dalla Amministrazione Comunale.

Si prefigge l'obiettivo di arrivare a portare l'informazione anche a coloro che non sono raggiunti dagli attuali strumenti, Newsletter, Social media, ecc.

Avrà distribuzione a tappeto ed entrerà nelle case di 2.500 famiglie. Sarà lo strumento per rendere edotta la cittadinanza su progetti in essere, e su ogni argomento di interesse che coinvolga la realtà spinese. Verrà offerto uno spazio anche alla componente di minoranza.

I costi della pubblicazione non dovranno gravare sulle casse comunali ma dovranno essere coperti attraverso la pubblicità che verrà inserita.

Per questo scopo, aziende, commercianti, liberi professionisti e chiunque abbia una attività che voglia far conoscere, potrà segnalare il proprio interesse all'inserimento della pubblicità contattando l'ufficio Commercio 0373/980721 che provvederà a dare indicazioni  riguardo a costi e modalità

Indicativamente, i formati della pubblicità saranno: cm 4 x 10 oppure 8 x 10.

Amm. Comunale
Assessorato Commercio