Mi trovo qui: Home > Comune > Notiziario > Occhio al calendario. Sono entrate in vigore le nuove date di raccolta porta a porta dei rifiuti

Si rammenta che lunedì 7 maggio entra in vigore la nuova calendarizzazione relativa alla raccolta porta a porta dei rifiuti urbani.

Per conoscere i nuovi giorni di raccolta controllate il nuovo calendario consegnato, oppure la versione pdf pubblicata sul sito comunale e sul sito di Linea Gestioni, oppure installate la app rifiutiAMO sul vostro smartphone e usate la funzione "calendario".

Nello stesso giorno entrano in vigore i nuovi orari delle piattaforme consortili.

Si rammenta ai residenti della zona A che il calendario a loro consegnato riporta una data sbagliata. La raccolta del secco e dell'umido indicata per il giorno venerdì 18 sarà effettuata, invece, sabato 19 maggio.

Pubblicata il 07/05/2018 da admin