Mi trovo qui: Home > Comune > Notiziario > Causa improvvisi problemi di salute del direttore dell'orchestra sospeso il concerto in villa di sabato

Il maestro Carlo Prato, che nella serata di sabato prossimo 19 maggio avrebbe dovuto dirigere il concerto da tenersi nella villa Dell'Orto Zineroni Casati, è stato ricoverato d'urgenza per improvviso malore presso l'ospedale di Codogno. Il citato concerto non potrà quindi svolgersi

Gli accertamenti richiederanno diversi giorni e non è pertanto possibile al momento ipotizzare una data per il recupero dello spettacolo al quale il maestro tiene in modo particolare.

C'era grande attesa per l'evento, organizzato dall'Amministrazione Comunale e le prenotazioni pervenute per assistere allo spettacolo erano andate ben oltre le previsioni e si sono dovute sospendere le richieste.

L'evento è sospeso ma non annullato; compatibilmente con la disponibilità della famiglia ospitante e, soprattutto confidando in una completa guarigione del maestro, si cercherà di recuperare la serata non appena vi saranno le condizioni.

Amministrazione Comunale
M. Rancati