Mi trovo qui: Home > Comune > Notiziario > Compra/Vendita libri di testo usati per la scuola secondaria di primo grado

Compra/Vendita libri di testo usati per la scuola secondaria di primo grado

Con la circolare n. 17-18/205 l'istituto comprensivo di Spino d'Adda definisce le modalità di scambio e vendita di libri di testo a favore delle famiglie degli alunni di tutte le classi di scuola secondaria di primo grado che frequenteranno l'anno scolastico 2018/2019.

Per effettuare le offerte e le richieste

Nell'atrio della sede della scuola secondaria di primo grado a Spino d'Adda è esposta una tabella "offro libro" nella quale chiunque sia interessato potrà indicare: cognome e nome di chi offre,recapito telefonico, indirizzo email, classe e sezione di frequenza nell'anno scolastico 2017/2018, materia del libro offerto, quando presente a scuola per lo scambio.

Inoltre, è presente una seconda tabella "Cerco libro" nella quale si potrà indicare: cognome e nome di chi cerca, recapito telefonico, indirizzo email, classe e sezione di frequenza nel prossimo anno scolastico 2018/2019, materia del libro cercato, quando presente a scuola per lo scambio.

Ciascun genitore/studente interessato a vendere o acquistare libri potrà lasciare i dati da lunedì 2 luglio a venerdì 31 agosto:

1. passando e compilando le tabelle esposte dalle ore 8:00 alle 13:00;
  2. eventualmente mandando una email con tutti i dati sopra indicati all'indirizzo segreteria@icspinodadda.gov.it.

Per lo scambio

Lo scambio potrà avvenire:

• contattando direttamente gli interessati;
  • incontrandosi nei locali della scuola (atrio della scuola media di Spino d'Adda): il 27, 28, 29, 30 e 31 agosto 2018 dalle ore 8:00 alle 13:00.

Si ricorda che gli elenchi dei testi adottati per l’anno scolastico 2018/2019 sono disponibili sul sito dell'Istittuo comprensivo di Spino d'Adda.

Pubblicata il 06/07/2018 da admin