Mi trovo qui: Home > Comune > Notiziario > Diplomati... in pista! 600 ingressi gratis a Monza per i ragazzi che hanno sostenuto l'esame di maturità

Regione Lombardia, in collaborazione con l’Autodromo di Monza, ha organizzato l’iniziativa “Diplomati in pista”, rivolta agli studenti che hanno recentemente sostenuto l’esame di maturità e si sono diplomati presso un istituto scolastico lombardo.

La Regione mette a disposizione dei diplomati lombardi 2018 n. 600 biglietti del valore di € 50,00 cadauno (n. 2 per ciascun diplomato), per le prove del Gran Premio di Monza 2018, che si terranno venerdì 31 agosto nel circuito monzese, a partire dalle ore 7.00.
Per richiedere il biglietto è necessario:

• essersi diplomati nel 2018 presso un istituto lombardo;
  • aver letto l’informativa completa relativamente al trattamento dei dati allegata qui sotto;
  • compilare in autocertificazione il form on line (attivo dalle ore 12.00 del 6 agosto 2018 alle ore 12.00 del 21 agosto 2018), consultabile sull’home page del sito www.regione.lombardia.it.

Si precisa che:

• ogni diplomato ha diritto a n. 2 biglietti (uno per sé e uno per un accompagnatore);
  • i biglietti verranno assegnati prioritariamente sulla base del voto di diploma e, a parità di voto, secondo l’ordine di arrivo della richiesta;
  • non verranno accolte le richieste pervenute oltre il giorno e l’ora indicati.

I diplomati e gli accompagnatori che si saranno aggiudicati i biglietti riceveranno una mail (al loro indirizzo mail indicato nel form di partecipazione), con allegato il biglietto contenente l’anagrafica richiesta in form.
La stampa del biglietto in pdf è a carico dell’utente e andrà presentata all’Autodromo di Monza il giorno delle prove, insieme a un documento di identità valido.

Pubblicata il 09/08/2018 da admin